remove_action('wp_head', 'wp_generator'); TC Salorino & emergenza Covid-19

TC Salorino & emergenza Covid-19

Gentili socie e soci, 

Purtroppo la pandemia del Coronavirus non ha risparmiato il tennis, né il nostro club: gli interclub cantonali sono stati rinviati all’autunno prossimo e negli scorsi giorni è stato reso noto l’annullamento del Torneo di Wimbledon 2020. 

Conformemente al decreto cantonale i nostri campi dovranno rimanere chiusi almeno sino al 19 aprile, ma probabilmente anche oltre. Dovremo poi provvedere al ripristino dei campi, coordinando i lavori con il cantiere di Somazzo, attualmente anch’esso sospeso. 

Siamo convinti che una bella partita a tennis tra i boschi del Passerotto sarebbe molto benvenuta, ma siamo anche consapevoli che attualmente le priorità sono altre.  Vi raccomandiamo quindi di seguire le indicazioni delle nostre autorità e, in particolare, di rimanere il più possibile a casa.  Faremo il possibile per recuperare questo periodo non appena le circostanze lo permetteranno. 

Come tutti, stiamo seguendo l’evoluzione della situazione e non mancheremo di aggiornarvi sulla continuazione della stagione tennistica 2020.

Nel frattempo, vi auguriamo di rimanere in ottima salute e vi inviamo uno sportivo abbraccio, rigorosamente virtuale. 

Comitato Tennis Club Salorino