Torneo Memorial Balmelli – TC Besazio

Gentili socie, cari soci,
durante l’ultima settimana di agosto il nostro Tennis Club intende disputare un incontro amichevole contro il Tennis Club Besazio e un altro tennis club. Pensiamo che questa sarebbe un’ottima occasione per i nostri soci di conoscere altre realtà tennistiche regionali e di trascorrere qualche ora di divertimento praticando il nostro sport preferito. Vi invitiamo quindi ad annunciarvi!
Questo triangolare verrà giocato nelle serate dal 27 al 31 agosto. Il 1° settembre vi saranno le finali, seguite da una cena conclusiva.
Le partite prevedono le seguenti categorie (le classifiche sono indicative del livello di gioco, i giocatori non devono essere tesserati):
  • 1 doppio femminile R7/R9
  • 2 doppi maschili R4/R6
  • 2 doppi maschili R7/R9
  • 2 doppi misti R6/R9
  • 1 doppio over 45 R6/R9
  • 1 doppio over 60 R6/R9
Regole delle partite: Set al 5 con eventuale “killer point ” e Tie Break fino al 10. I giocatori non giocheranno tutte le sere.
Le iscrizioni saranno aperte fino al prossimo 31 luglio e sono possibili rispondendo a questa email o scrivendo a Teto (079 748 37 04).
Vi ringraziamo dell’attenzione e speriamo potervi contare tra i nostri giocatori!
Il comitato