Novità stagione 2020

Nuove disposizioni di sicurezza

Gentili socie e cari soci, vista la curva decrescente di contagi Covid-19 in Svizzera, Swiss Tennis ha nuovamente allentato le misure di sicurezza per i Club. Vi informiamo quindi che:Spogliatoi e docce sono di nuovo a vostra disposizione, possono accedervi due persone alla volta per mantenere la distanza sociale. Allenamenti a squadre e le partite di doppio sono nuovamente consentite.Il documento integrale delle nuove disposizioni è disponibile sul nostro sito internet.
Per evitare possibili fonti di contagio, abbiamo rinunciato a rifornire  il frigo bibite. Continuate quindi a portare le vostre borracce personali, che potrete riempire in loco con l’ottima acqua del Generoso.

Rinvio Assemblea 2020
Sempre a seguito delle misure anti pandemia, abbiamo deciso di rimandare la nostra consueta assemblea societaria all’anno venturo. L’attività del club non si è però fermata e il comitato si è trovato a prendere alcune decisioni in situazione di emergenza di cui, anche se largamente in ritardo, vi chiediamo scarico online:Abbiamo provveduto a completare i ranghi del comitato, integrando quale nuovo membro Matteo Soragni. La composizione del comitato intero è visibile online.
 I conti 2019 hanno chiuso con un utile di franchi 2’034.84 e sono stati sottoposti e approvati dai revisori. Qui potete consultare relazione finanziaria e rapporto di revisione 2019. Chi volesse consultare i conti per intero è pregato di contattare il comitato.
 Quote sociali 2020: la difficile situazione derivante dalla pandemia ci ha indotto a decidere di abbassare per quest’anno le quote sociali e adottare alcuni provvedimenti di risparmio, con maggiori oneri di manutenzione presi a carico del comitato e di alcuni soci volonterosi. Per quest’anno, le quote fissate dal comitato sono pertanto di 200 CHF per i soci attivi; 330 CHF per i coniugi; 85 CHF per gli studenti sino ai 25 anni e 40 CHF per gli juniores 10 – 18 anni. Il comitato è a vostra disposizione per ogni informazione in merito. Se non riceviamo pareri contrari entro il 30 giugno, ci permetteremo di considerare queste decisioni come approvate.

Eventi 2020
Quest’anno non organizzeremo il tradizionale “Torneo del maialino” o altre grandi manifestazioni, ma proporremo eventi più contenuti, dove sarà più semplice mantenere le distanze di sicurezza.
Gli appuntamenti tennistici avverranno l’11 luglio e il 22 agosto 2020. Riservate queste date!
Alcuni cambiamenti sono possibili. Informazioni puntuali seguiranno.

Quota sociale 2020
Per chi non avesse ancora provveduto al pagamento della tassa sociale, ecco i nostri recapiti bancari:
IBAN: CH82 8034 0000 0005 2031 7
Tennis Club Salorino
6872 Salorino

Vi rimandiamo al punto 2 qui sopra, ma ci permettiamo anche di lanciare un appello a sostenere l’attività del Club, se possibile versando un importo superiore (per esempio i consueti 260 franchi per soci attivi).
Vi ringraziamo sin d’ora per la vostra comprensione!

Ringraziandovi dell’attenzione, rimaniamo a vostra disposizione e speriamo vedervi presto sui nostri campi!

Sportivi saluti,

Comitato Tennis club Salorino